Accesso ai servizi

VARIANTE STRUTTURALE N. 2 AL P.R.G.C.

VARIANTE STRUTTURALE N. 2 AL P.R.G.C.

 

L'attuale Comune di Lessona è stato istituito con L.R. n. 17 del 13.07.2015, con decorrenza 01.01.2016, mediante fusione tra i Comuni di Crosa e Lessona.

 

A seguito della fusione è risultato necessario provvedere all'accorpamento degli strumenti urbanistici comunali previgenti la fusione e contestualmente provvedere ad alcuni adeguamenti puntuali.

 

A tal fine si è dato avvio all'elaborazione di una Variante Strutturale, come definita dall’art. 17, 4 comma, della L.R. 56/1977 e ss.mm.ii. che, partendo dal previgente P.R.G.C. di Lessona vada ad incorporare il previgente P.R.G.I. di Crosa, uniformandone normativa di attuazione e tematismi cartografici.

 

Nella sottostante sezione "Collegamenti al Servizio" è disponibile la documentazione di ciascun passo dell'iter di formazione della Variante Strutturale n. 2, conclusasi con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 4 del 25.01.2018 della deliberazione del Consiglio Comunale n. 42 del 19.12.2017 di approvazione del progetto definitivo.

 

Nella sottostante sezione "Documenti allegati" è disponibile lo schema dell'iter di formazione delle Variante Strutturale di P.R.G. estratto dalla Deliberazione della Giunta Regionale 29 febbraio 2016, n. 25-2977 - Allegato 1 - Disposizioni per lo svolgimento integrato dei procedimenti di pianificazione territoriale, urbanistica e di VAS.


Collegamenti al Servizio:
Proposta Tecnica del Progetto Preliminare Variante Strutturale n° 2 al P.R.G.C.
Prima conferenza di copianificazione
Progetto Preliminare Variante Strutturale n° 2 al P.R.G.C.
Proposta Tecnica del Progetto Definitivo Variante Strutturale n° 2 al P.R.G.C.
Seconda conferenza di copianificazione
Progetto Definitivo Variante Strutturale n° 2 al P.R.G.C.

Documenti allegati:
Schema iter di formazione Variante Strutturale di P.R.G. Schema iter di formazione Variante Strutturale di P.R.G. (40,63 KB)
Estratto dalla D.G.R. Regione Piemonte del 29.02.2016 - Allegato 1 - Disposizioni per lo svolgimento integrato dei procedimenti di pianificazione territoriale, urbanistica e di VAS